Eventi e Motoraduni

BENEDIZIONE DELLE MOTO
Ovvero MOTORADUNO D'ECCELLENZA DI FOSSANO
2 marzo 2014


Il Motoraduno di Fossano conferma la sua formula di un intero weekend dedicato al mondo delle due ruote. La 33° edizione è stata promossa Motoraduno d'Eccellenza ed inserita nel calendario Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana.

Il Motoclub Fossano, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, invita il mondo dei centauri per il weekend del 1 e 2 marzo 2014: una scelta voluta per valorizzare un evento che è sempre più sentito da appassionati e curiosi. Un'occasione per trasformare questa tradizione in evento, per identificare la città di Fossano con il Motoraduno e per promuovere il territorio, sia dal punto di vista turistico, che commerciale. Il Raduno e tutte le attività collaterali, si svolgeranno in Piazza Diaz, Viale Alpi, Via Roma e Piazza Castello.

Dopo il successo della scorsa edizione è riconfermata la “Charity Partner” con laFondazione Marco Simoncelli O.n.l.u.s., presente nei due giorni dell'evento con uno stand in Piazza Diaz, per raccogliere iscrizioni alla Fondazione, promuovere la nuova Sic Card e presentare tutte le attività umanitarie intraprese negli ultimi anni.

L'iscrizione al Raduno sarà di € 5 e la quota da diritto a un buono colazione (acqua, caffè e focaccia), a un buono sconto per il pranzo nell'Area Food ufficiale, a una sim Vodafone con 1000 minuti gratis per un mese. La Sim è offerta dal Master Dealer Vodafone A.D. S.r.l. Con l'iscrizione si contribuirà alla raccolta fondi per la Fondazione Marco Simoncelli.

Per info:




________________________________________


 MONFERRATO TINGA TREFFEN
1-2 marzo 2014

Parte la terza edizione del MONFERRATO TINGA TREFFEN che si terrà a Casale Monferrato. Motoraduno che raccoglie ancora una volta, i membri del Motoclub e Forum TING'AVERT, il programma è simile a tutti i raduni Tinga:

Sabato 1 Marzo 2014
Ore 09.00 accoglienza partecipanti
Ore 12:30 Pranzo Monferrino
Ore 14.30 partenza motogiro nelle colline del Monferrato
Ore 20.00 Cena Monferrina
Dalle 21.30 serata con intrattenimento musicale, lotteria
Ore 24:00 Penne a sorpresa offerte dallo staff

Domenica 2 Marzo 2014
Ore 9:00 accoglienza partecipanti
Ore 11:00 partenza motogiro per le colline del monferrato con aperitivo offerto dallo staff
Ore 13:00 Pranzo Monferrino
Ore 16:00 Chiusura Manifestazione

La manifestazione, ovviamente, è aperta a tutti, anche a coloro che non sono iscritti al motoclub o al forum, per cui, se qualcuno volesse aggregarsi, vi aspettiamo...

________________________________________

Quarta edizione di una iniziativa benefica a favore dei bimbi ricoverati all'ospedale Regina Margherita di Torino.
(clicca QUI per le info
Nell'ambito di questa iniziativa si inserisce il "BABBO NATALE IN MOTO" .
( clicca QUI per info )

L'anno scorso al motoevento hanno partecipato 1200 moto di ogni tipo e marca, quest'anno si parla di una partecipazione confermata di oltre 1500 moto. Inoltre al corteo di moto si aggiungeranno un club di amanti della cara vecchia Fiat 500 "IJ AMIS D'LA 500", inoltre Quad e Vespe.




_________________________________________________________________________________


EICMA 2013
7-8-9-10 Novembre Fiera di Rho (MI)

Fiera del Motociclo che si tiene ogni anno a Milano e raccoglie migliaia di appassionati delle due ruote, a 360 gradi. Nei padiglioni della Fiera di Rho, aperta al pubblico da giovedì 7 a domenica 10 novembre, sono presenti 1.408 marchi, provenienti da 38 Paesi. Si passa dagli stand enormi delle case più grandi come Honda, Kawasaki, BMW, Suzuki e il gruppo Piaggio, per arrivare agli accessori, dai caschi, alle moto custom, passando per ricambi di ogni genere. Camminando tra si fa notare la forte presenza della dei marchi cinesi. In Cina il mercato delle moto è molto fiorente e gli imprenditori locali puntano al mercato occidentale, sia proponendo pezzi di ricambio a basso costo, sia con marchi che producono veicoli dal design moderno, ma forse troppo ispirato a quello delle case europee. 




_________________________________________________________________________________


Il raduno nazionale Tinga che si svolge nelle incantevoli montagne del Sestriere, con un programma ricco di iniziative, quest'anno con una particolare attenzione ai temi della sicurezza stradale


Nessun commento:

Posta un commento